Thứ Hai, 24 tháng 10, 2022

Ricchi E Poveri - Che sarà (Official Video) ft. José Feliciano




Paese mio che stai sulla collinaDisteso come un vecchio addormentatoLa noia, l'abbandono, il nienteSon la tua malattia
Paese mio ti lascioIo vado via
Che sarà, che sarà, che saràChe sarà della mia vita, chi lo sa?So far tutto o forse niente da domani si vedràE sarà, sarà quel che sarà
Gli amici miei son quasi tutti viaE gli altri partiranno dopo mePeccato perché stavo bene in loro compagniaMa tutto passa, tutto se ne va
Che sarà, che sarà, che saràChe sarà della mia vita, chi lo sa?Con me porto la chitarraE se la notte piangeròIo una nenia di paese suonerò
Amore mio ti bacio sulla boccaChe fu la fonte del mio primo amore
Ti do appuntamentoCome, quando, non lo soMa so soltanto che ritornerò
Che sarà, che sarà, che saràChe sarà, della mia vita chi lo saCon me porto la chitarraE se la notte piangeròIo una nenia di paese suonerò
Che sarà, che sarà, che saràChe sarà della mia vita, chi lo sa?So far tutto o forse nienteDa domani si vedràE sarà, sarà quel che sarà
Che sarà, che sarà, che saràChe sarà della mia vita, chi lo sa?Con me porto la chitarraE se la notte piangeròIo una nenia di paese suonerò
Che sarà, che sarà, che saràChe sarà della mia vita, chi lo sa?So far tutto o forse nienteDa domani si vedràE sarà, sarà

Không có nhận xét nào: